NEXTBRAND due volte premiata alla XX edizione del premio Mediastars per il design della nuova gamma di prodotti biologici a marchio Bennet


Milano, 10 Giugno 2016

NEXTBRAND si aggiudica un doppio riconoscimento per il progetto
BENNET BIO in occasione della XX Edizione del premio Mediastars.

L’agenzia ha ottenuto il primo premio nell’Area Corporate, Packaging & Promotions, Sezione Packaging Design, categoria Private Label Food.

“Un progetto grafico articolato, declinato su oltre 6o referenze, e guidato dall’obiettivo di comunicare con una grafica dallo stile semplice ed essenziale tutta la naturalità e la freschezza dei prodotti biologici a marchio Bennet.”.

Bennet_bio_1

Sempre per il progetto Bennet Alessandro Gorla ha ritirato la Special Star per il graphic design della gamma Bennet Bio.
Direzione creativa, art direction e graphic design: Alessandro Gorla.
Fotografia: Aplomb Studio.
Ma i riconoscimenti non finiscono qui. NextBrand si aggiudica una seconda Special Star per il graphic design della linea di oli di semi speciali a marchio Sagra.

“Il primo premio e le due special stars sono quella marcia in più per continuare a lavorare con impegno e dedizione fianco a fianco con i nostri clienti, perché a vincere non è mai il singolo, ma tutta la squadra”

dichiara Cristiano Caprioli, direttore creativo di NextBrand.

Sagra_bio

Milano, 3 Marzo 2015

NEXTBRAND si aggiudica il premio Mediastars 2015
Categoria restyling della sezione packaging

OLI SEMI SAGRA

“Un restyling focalizzato su di un design minimo e ordinato, ideato in modo tale da evidenziare i key benefits che caratterizzano le diverse referenze per facilitare la scelta del consumatore”.


Questo il giudizio tecnico della Giuria Mediastars sul restyling packaging per la Gamma di Oli di Semi Sagra curato da NEXTBRAND.

“Questo riconoscimento ci rende orgogliosi e dimostra che la perseveranza, la tenacia e la voglia di fare, uniti a un innovativo pensiero strategico e a una forte passione per il design, sono ingredienti fondamentali per la buona riuscita di un progetto creativo”

commenta Cristiano Caprioli, direttore creativo e co-fondatore di Nextbrand.
Giunto alla sua XIX edizione, Mediastars si sta affermando come uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Promotions e Comunicazione Multimediale. Un premio indipendente con l’obiettivo di mettere in luce la professionalità di chi contribuisce alla riuscita della comunicazione pubblicitaria.
In occasione della premiazione ufficiale di questa primavera verrà stampato, come ogni anno, il Volume Annual Mediastars 19, che ha lo scopo di presentare i risultati del concorso alle principali aziende nazionali produttrici di beni e servizi, pubblicità, prodotti audiovisivi e corporate design. In questa maniera si mostrano le migliori comunicazioni creative e i nomi dei migliori tecnici professionisti, fra i quali, quest’anno, comparirà anche NEXTBRAND.