Sagra, storico marchio del settore oleario, è on air fino al 10 gennaio con una nuova campagna televisiva che lo vedrà protagonista nelle tele-promozioni in onda in prima serata all’interno di Striscia la Notizia, con interpreti di eccellenza, le veline e il Gabibbo, che presenteranno i prodotti Sagra attraverso un format fresco, divertente e spassoso. Cinque i soggetti sviluppati dalla durata di 70 secondi, durante i quali verranno presentati tutti i prodotti della gamma, di cui alcuni nel dettaglio, come l’olio Extra Vergine il Classico, l’olio di Oliva, l’olio di semi di Girasole, il Frimax e l’olio di Girasole Alto Oleico.

Oltre alle tele-promozioni, Sagra sarà on air per tutto il mese di gennaio con formati brevi da 7 e 10 secondi, con una grandissima frequenza e una lunga copertura temporale sulle principali emittenti televisive nazionali.

La campagna tv servirà a consolidare i prodotti storici e a sostenere le novità di prodotto lanciate nel corso del 2014, ma anche a presentare e dare risalto all’importante e recente intervento voluto da Sagra per rinnovare completamente il pack della linea degli oli di semi, oggi a scaffale con una nuova veste grafica, firmata NextBrand, dalla grande forza comunicativa.

Fonte: Spot and Web