La prima colazione si veste di nuovo con NextBrand. YES FOOD ITALIA sceglie NEXTBRAND per studiare il nuovo design della colazione dolce a marchio Yabon e Grand Choice

YES FOOD ITALIA ha affidato a NEXTBRAND lo studio del design delle linee di prodotti a marchio YABON e GRAND CHOICE, destinate al canale Ho.re.ca e in particolare al momento della prima colazione, per un totale di oltre 50 referenze solo nel 2015.

La progettazione creativa si è articolata in due fasi: caratterizzazione grafica dei 2 brand e creazione dei nuovi system di linea, con l’obiettivo di mettere a punto una veste grafica solare e distintiva, capace di valorizzare la qualità dei prodotti e differenziarsi in modo netto dalla tradizionale offerta”.

Il marchio Grand Choice, per il quale è stato adottato un approccio total white, dal forte sapore internazionale, vestirà bevande, frutta sciroppata e tanto altro ancora. L’ingrediente è il protagonista del pack e dà valore alla qualità del prodotto attraverso un trattamento grafico acquarellato e solare. Il twist del marchio è stato caratterizzato con delle gocce, che evocano la succosità dei prodotti.

I packaging della linea Yabon sono caratterizzati da un design minimal e ordinato, ideato in modo tale da evidenziare i key benefit che caratterizzano le diverse referenze e valorizzare le caratteristiche di prodotto.

“Desideravamo mettere a punto per le nostre linee di prodotti a marchio Yabon e Grand Choice una grafica innovativa, capace di rompere gli schemi del canale Ho.re.ca, di renderci unici e distintivi e di trasferire sui prodotti quei valori positivi che permeano la mission aziendale” commenta Alberto Petriola, Product & Business Development Manager di Yes Food Italia.

Le nuove linee di prodotto sono state presentate al pubblico nazionale e internazionale in occasione dell’ultima edizione di Sihra.

Leggi l’articolo: http://www.mediakey.tv/index.php?id=leggi-news&tx_ttnews[tt_news]=51652&cHash=1dbc90e2d74cbbb90d480e5e639d2297