Milano, 3 marzo 2015 – NEXTBRAND si aggiudica il premio Mediastars 2015, Categoria Restyling della Sezione Packaging, con il progetto Gamma Oli di Semi Sagra. NEXTBRAND, agenzia creativa milanese specializzata in brand & packaging design, ha primeggiato su circa 30 concorrenti, dimostrando una specifica volontà di comunicare in maniera creativa ed efficace.

“Un restyling focalizzato su di un design minimo e ordinato, ideato in modo tale da evidenziare i key benefits che caratterizzano le diverse referenze per facilitare la scelta del consumatore”.

Questo il giudizio tecnico della Giuria Mediastars sul restyling packaging per la Gamma di Oli di Semi Sagra curato da NEXTBRAND.

“Questo riconoscimento ci rende orgogliosi e dimostra che la perseveranza, la tenacia e la voglia di fare, uniti a un innovativo pensiero strategico e a una forte passione per il design, sono ingredienti fondamentali per la buona riuscita di un progetto creativo”

commenta Cristiano Caprioli, direttore creativo e co-fondatore di Nextbrand.
Giunto alla sua XIX edizione, Mediastars si sta affermando come uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Promotions e Comunicazione Multimediale. Un premio indipendente con l’obiettivo di mettere in luce la professionalità di chi contribuisce alla riuscita della comunicazione pubblicitaria.
In occasione della premiazione ufficiale di questa primavera verrà stampato, come ogni anno, il Volume Annual Mediastars 19, che ha lo scopo di presentare i risultati del concorso alle principali aziende nazionali produttrici di beni e servizi, pubblicità, prodotti audiovisivi e corporate design. In questa maniera si mostrano le migliori comunicazioni creative e i nomi dei migliori tecnici professionisti, fra i quali, quest’anno, comparirà anche NEXTBRAND.