BENNET SCEGLIE NEXTBRAND PER STUDIARE IL NUOVO DESIGN DELLA LINEA DI PRODOTTI BIOLOGICI A MARCHIO. Bennet ha affidato a Nextbrand lo studio del design delle linee di prodotti biologici a marchio, per un totale di oltre 60 referenze solo nel 2015. NextBrand ha studiato una veste grafica improntata al tema della naturalità e della freschezza. Stile semplice ed essenzialità dei tratti sono le caratteristiche distintive di questa linea.

Per il logo BIO è stato adottato un trattamento grafico che evoca un timbro a secco ed è stata inserita una foglia per rafforzare l’origine naturale dei prodotti, nonché i valori di qualità e bontà garantiti dal marchio Bennet, come esplicitato dal pay-off “Il buono dalla natura”. Per il fondo delle confezioni è stato scelto il beige, una tinta naturale che si rifà ai sacchetti di carta di una volta.

NextBrand ha dedicato speciale attenzione alle immagini, che hanno tutta la solarità dei prodotti appena colti, presentati con semplicità, per esaltarne la genuina freschezza. La linea “Bennet Bio” propone pasta, sughi, olio, aceto, pelati, latticini, legumi, uova, farina, succhi di frutta e molto altro ancora.