“IL BUONO DALLA NATURA” DI BENNET SI VESTE DI VERDE CON NEXTBRAND. NextBrand ha studiato il pack design delle linee di prodotti biologici a marchio “Bennet Bio“, per un totale di oltre 60 referenze solo nel 2015, tra cui pasta, sughi, olio, aceto, pelati, latticini, legumi, uova, farina, succhi di frutta.

La veste grafica disegnata da NextBrand si collega ai temi della naturalità e della freschezza. Di qui lo stile semplice e l’essenzialità dei tratti, mentre per il logo “Bio” si è adottato un trattamento grafico che evoca un timbro a secco, all’interno del quale l’inserimento di una rafforza l’origine naturale dei prodotti. Un pack che aplicita i valori di qualità e bontà garantiti dal marchio Bennet, come ricorda dal pay-off “Il buono dalla natura”. Il colore di fondo che coordina tutte le confezioni è il beige, tinta naturale che si rifà ai sacchetti di carta di una volta.
NextBrand ha dedicato speciale attenzione alle immagini, che hanno tutta la solarità dei prodotti appena colti, presentati con semplicità, per esaltarne la genuina freschezza.

 

Advertiser_15.10.2015