Una partnership di lunga durata per dare un volto alla qualità attraverso un design fresco e innovativo, capace di trasferire al consumatore tutti i valori dell’offerta Coop. Per prodotti non solo buoni da mangiare, ma anche belli da vedere.

La nuova grafica degli snack salati fa della semplicità il suo cavallo di battaglia, senza rinunciare a un tocco spumeggiatente, in linea con le caratteristiche di prodotto e l’occasione di consumo.

Approfondisci

La linea è stata segmentata cromaticamente attraverso un elemento cromatico che fa da sfondo al marchio e al nome di prodotto, per il quale è stato scelto un font dallo stile graffiato. Lo sfondo effetto carta rafforza il messaggio di qualità e semplicità in linea con i valori del brand. Per la linea delle bibite gassate è stato creato un design che esalta tutto il gusto e la qualità degli ingredienti, attraverso illustrazioni iperrealiste studiate ad hoc.
Il system degli integratori alimentari si caratterizza per un’elevata flessibilità, garantita dalla presenza di un’area bianca “on top” dedicata al nome di prodotto e al marchio. Nella parte sottostante vivono il visual di prodotto, che racconta attraverso delle illustrazioni iperrealiste il principio attivo o la sua funzionalità, e i claim specifici. La gamma è stata segmentata cromaticamente in 5 aree funzionali.