La nuova grafica dei biscotti a marchio Delser è caratterizzata da un design fresco e dinamico, la cui peculiarità è rappresentata dalla presenza di un claim specifico per ogni categoria di prodotto, che contestualizza il momento di consumo.

Approfondisci

Per i biscotti per la prima colazione è stato scelto “Good Morning”, mentre “Every Where” è stato utilizzato per i prodotti a vocazione “snack”, come crackers e wafer, ideali per un consumo in casa o fuori casa, in ogni momento della giornata.

Tutte le referenze della gamma si caratterizzano per la presenza di una texture crema, che fa da sfondo al marchio e al visual, mentre il nome di prodotto vive su un fondo colorato, che cambia colore in funzione caratteristiche specifiche di ciascun prodotto. In occasione della fiera Cibus Connect 2017 è stata studiata la caratterizzazione dello stand, attraverso un pannello che racconta l’impegno della Quality Food Group nella riduzione delle emissioni di Co2, a favore di un futuro migliore. Lo stile grafico s’ispira al design della linea dei prodotti Delser Bio, giocata nei toni del verde e contraddistinta da uno stile grafico “rustico”, per rafforzare il messaggio di naturalità e qualità.