In occasione del lancio della nuova referenza di fermenti lattici in formato flaconcino è stato avviato un restyling con l’obiettivo di studiare una nuova architettura di marca trasversale a tutte le referenze della gamma (sia OTC che integratori).
Il nuovo pack system segmenta le referenze di integratori in funzione del formato disponibile (flaconcini, caps o stick), posizionando in secondo piano la concentrazione di fermenti lattici. Il pittogramma del formato farmaceutico rafforza tale classificazione e ne favorisce l’immediata decodifica da parte del farmacista e del consumatore finale.

Approfondisci

L’elemento grafico dell’onda è stato mantenuto, ma ne è stata modificata la forma con l’obiettivo di illustrare il processo problema/prodotto/soluzione, evocando una sensazione di benessere ritrovato. E’ stata mantenuta la tradizionale distinzione cromatica tra linea OTC, in argento, e integratori, in arancione, ma sfumando i colori per evocare leggerezza. Il marchio è stato rivisitato, nel rispetto della sua identità storica, per un maggiore impatto visivo.