Appassionatamente indipendenti

Crediamo nel potere delle idee

Siamo indipendenti, con una forte vocazione al branding e al packaging, maturata in oltre 25 anni di collaborazioni con le più importanti aziende del settore food e non food, sia in ambito nazionale che internazionale. Con passione tracciamo pensieri strategici e seminiamo creatività.

Il nostro credo

Passione, metodo e reattività

Gli oggetti devono sorprenderci e in qualche modo devono aggiungere qualcosa e parlare di noi. Al fianco dei nostri clienti andiamo alla ricerca dell’anima più profonda di ciascun brand o prodotto, con passione e meticolosa dedizione, per plasmarla con originalità e mestiere in una nuova forma per dar vita a una nuova storia di successo, capace di instaurare una relazione intima con il consumatore.

Approfondisci

Siamo consapevoli che l’intuizione creativa non può mai prescindere dal pensiero strategico e che, per un processo creativo di qualità, è fondamentale una profonda conoscenza del mercato ed essere vicini al “sentiment” dei consumatori. Per rispondere a questa esigenza abbiamo studiato una metodologia di lavoro in cui integriamo creatività e ricerca.

In mercati sempre più globali la parola d’ordine è “velocità” e “customizzazione”. La richiesta crescente di ridurre il “time-to-market” ci ha portato ad adottare un approccio “smartvalue”: risultati di qualità ottenuti in tempi rapidi, attraverso un processo di lavoro strutturato e rigoroso, con costi e metodologie modulabili in funzione delle esigenze del singolo cliente.

Come lavoriamo

Le relazioni al primo posto

Il “saper fare” si esprime attraverso la sapiente gestione dei dettagli, perché sono i dettagli a fare la differenza, nelle meticolosità con cui sono disegnati i lettering, nella rigorosa art direction della fotografia, nella delicata gestione dei colori e nei sottili giochi di parole. La lista potrebbe essere infinita.

Approfondisci

L’originalità di pensiero è la condizione imprescindibile per costruire un’identità genuina e vera. L’originalità è il nostro principio ispiratore. Ogni giorno.

Il punto di partenza di ogni progetto è la costruzione di una storia unica, autentica, ideata secondo una logica di coerenza d’immagine e di comunicazione, a partire dal brand, per instaurare una relazione unica con il consumatore. E’ dalla scoperta di questa storia, più o meno nascosta, che parte il nostro lavoro di designer.